Nov 14, 2018 | 0 commenti

Mi manchi, ti voglio, ti perdono di Elisa Gentile (La trilogia delle bugie 3)

Nov 14, 2018 | A Heart Full Of Love - Storie d'Amore, Libri | 0 commenti

Titolo: Mi manchi, ti voglio, ti perdono
Autore: Elisa Gentile
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Narrazione: prima persona alternata (Jayden e Selvaggia)

Sarebbe come morire, se lei mi lasciasse adesso.

“Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco”. La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?

Eravamo come il giorno e la notte – che avrebbero dovuto amarsi in eterno.

Con questo volume si conclude la Trilogia delle Bugie scritta dalla bravissima Elisa Gentile.
Il romanzo inizia dove ci eravamo interrotti nel secondo volume “Ti amo perché sei bugiardo”: Selvaggia non ha retto a tutti i dispiaceri sempre crescenti e alla pressione mediatica e ha tentato il suicido ed è rimasta in coma.
Qui torna in gioco Jayden che tanto avevamo odiato nel volume precedente.
Vedremo la redenzione di Jayden.
Per tutto il coma Jayden non ha mai lasciato Selvaggia riscoprendosi innamorato e con un sentimento diverso da quello che provava per lei all’inizio della loro storia.
Ma quando Selvaggia si sveglia ha il terrore di Jayden, paura delle percosse e paura di rimanere ferita di nuovo.

Lui aveva giurato che mi avrebbe amata. Io stavo morendo per sfuggirgli.

Noi lettori insieme a Selvaggia impareremo di nuovo ad amare Jayden e ad apprezzarlo anche dopo tutto quello che ha fatto benché con remore. Almeno, io ero sfiduciata verso Jayden e avrei totalmente reagito come Selvaggia per non dire peggio.

Anche l’alba caccia via la notte. Ma poi torna sempre a cercarla.

Di nuovo Elisa ci ha regalato un piccolo capolavoro. Ho amato come ha fatto “rinascere” Jayden facendolo cadere sempre più a fondo per poi farlo riemergere e farlo divenire una persona sempre migliore pagina dopo pagina.
Idem Selvaggia, da volersi togliere la vita a poter sorridere davvero.
Bellissima conclusione per questa storia che vi prego di non omettere se avete letto gli altri due volumi della saga. Non fatevi accecare dal odio verso Jayden ma dategli e datevi una possibilità.
Grazie Elisa per avermi fatto sognare ancora una volta e con tutta la trilogia. Jayden e Selvaggia occuperanno per sempre un posto speciale nel mio cuore.

[amazon_link asins=’B00SW5CYXG,8854184306,8854193925′ template=’GreenProductCarousel-gree’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ e284abaa-c593-11e8-a50f-ff7f7551687c’]

O si ama o non si ama, non c’è il grigio in amore.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.

    Visualizza tutti gli articoli

Related Articles

Related

0 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

evidenza Quel Vampiro di Lovecraft di Robert Bloch – Quarantena col vampiro
Follow Us

Join

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter