La band heavy metal  VEIL OF THE SERPENT ha appena pubblicato il nuovo singolo Profiling A Demon. Il brano è tratto dal loro prossimo EP, Gallery Of Sin, che vedrà la luce il 31 ottobre su tutte le principali piattaforme di streaming. Il brano è il primo assaggio dell’imminente EP ed è sostanzialmente la prima parte della spaventosa storia horror che la band ha creato per il suo disco di debutto.

Profiling a Demon

Profiling A Demon è disponibile per lo streaming e il download  su tutte le piattaforme.  Del brano è stato pubblicato anche un video con il testo.

Veil of the Serpent

Gallery of Sin - Veil of the Serpent

Gallery of Sin – Veil of the Serpent

I VEIL OF THE SERPENT sono una band heavy metal multinazionale fondata nel 2021 dal chitarrista Gene e da suo figlio Felix. I due hanno preso in considerazione l’idea di lavorare insieme nel 2020. Un anno dopo hanno trovato un cantante di grande talento in JD Stafford, che ha completato la formazione della band. L’obiettivo della band è quello di fondere melodie oscure, ritmi avvincenti e voci potenti in un unico sound.

Se scrivere ed eseguire buona musica è una parte, creare e seguire una strategia di marketing e commerciale è un elemento altrettanto importante per il successo di una band.

Fin dall’inizio i VEIL OF THE SERPENT hanno dato grande importanza a queste componenti. La parte visiva, il management e il marketing della band sono gestiti dal batterista Felix, mentre il cantante JD Stafford si occupa dei contenuti lirici e il chitarrista Gene si occupa del suono della band come autore principale e tecnico di registrazione. Tutti i brani sono autoprodotti.

 

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.

    Visualizza tutti gli articoli

Scopri di più da Vampire's Tears

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.